NOTIZIE / NEWS

ISCRIZIONI CLASSI PRIME

Si informano i genitori degli alunni delle future classi 1^ A.S. 2022/2023 che è disponibile la modulistica editabile da compilare per completare l’iscrizione effettuata on-line a gennaio 2022. Le informative relative alla privacy dovranno essere trattenute e non inviate così come la revoca dei consensi.

La modulistica sottoelencata va invece compilata e inviata esclusivamente on-line entro e non oltre venerdì 8 luglio al seguente indirizzo di posta elettronica:

• Dichiarazione di consenso di trattamento dati di minori
  • Attestato di licenza media (Il diploma originale dovrà comunque essere consegnato in segreteria entro febbraio 2023)
  • Certificazione delle competenze
  • Dichiarazione sostitutiva di certificazione dove nell’apposito riquadro andrà applicata una foto recente formato tessera dell’alunno
  • Fotocopia documento di identità dell’alunno
  • Fotocopia documento di identità di entrambi i genitori
  • Fotocopia codice fiscale alunno
  • Modulo scelta compagno
  • Modulo liste elettorali genitori
  • Ricevuta patto di corresponsabilità

Per quanto riguarda il versamento del contributo volontario di Euro 120,00 (di cui Euro 40,00 a titolo di rimborso spese per assicurazione, libretto delle giustificazioni, fotocopie compiti e spese di laboratorio) , sarà successivamente inviata sulla posta elettronica dichiarata al momento dell’iscrizione on line, la password per effettuare il versamento.

Orario scolastico definitivo

Dal 22/11/2021 andrà in vigore l'orario definitvo visibile in allegato

Allegati:

MONITOR DISMISSIONE VENDITA E/O DONAZIONE.

In allegato la delibera del Consiglio d'Istituto riguardante la la dismissione di montor per PC

Regolamenti

Disponibili i regolamenti nella sezione LICEO-REGOLAMENTI-AllegatiRegolamentoIstituto oppure cliccare sul link seguente

REGOLAMENTI

Giornalino scolastico "Ermes"

I nostri ragazzi, dopo un po' di smarrimento, hanno deciso di riprendere a scrivere e pubblicare sul blog.

Un’altra bella testimonianza della serietà e della capacità di reagire ed agire del nostro Liceo.

Accesso agli uffici

Gli uffici di segreteria ricevono esclusivamente previo appuntamento da richiedere all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Apertura Liceo in “modalità agile”

Il nostro Liceo dal 18 marzo sarà aperto in “modalità agile”. Ci occuperemo di tutte le pratiche amministrative a distanza.

Scrivete a geps17000A@istruzione.it per ogni esigenza.

Continueremo la didattica a distanza.

Abbiamo a cuore la salute di tutti.    Restiamo a casa ...per continuare a lavorare!

Il personale e la dirigente, previo appuntamento, saranno a scuola per dare corso alle istanze che richiedono la presenza fisica.

Non molliamo! Andrà tutto bene.

In allegato la disposizione della dirigente.