le MAD devono essere presentate a questa scuola esclusivamente mediante la voce di menu (colonna di destra) MAD

Si comunicano le date delle giornate di "OPEN DAY".

L'orario per tutti gli incontri è dalle 15 alle 18

• Venerdi’ 22 Novembre  2019 Liceo Scientifico (Piazza Nassirya)

• Lunedi’ 25 Novembre 2019 Liceo Classico,SU, LES  (Salita Gianelli, 6)

• Mercoledì 18 Dicembre 2019 Liceo Scientifico (Piazza Nassirya)

• Mercoledì 18 Dicembre 2019 Liceo Classico, SU e LES (Salita Gianelli)

• Martedi’ 21 Gennaio 2020 Liceo Scientifico  (Piazza Nassirya).

• Mercoledi’ 22 Gennaio 2020- Liceo Classico, SU, LES (Salita Gianelli, 6)

MAD

La domanda di messa a disposizione è un’istanza presentata alle scuola  tramite la quale si “avverte”  della propria disponibilità per eventuali incarichi di supplenza.

logo argoMAD

Incontro con i genitori delle classi prime

Venerdì 20 settembre

nell’aula magna del Liceo Artistico “Luzzati” in Via Ghio 14, alle ore 17,

la dirigente e i docenti responsabili dei quattro indirizzi liceali incontreranno i genitori degli alunni delle classi prime.

GIUDIZIO FINALE

LE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI PROMOSSI O CON GIUDIZIO SOSPESO SONO TENUTE A RITIRARE NELL’ATRIO DELLA SEDE CENTRALE LE LETTERE DI RECUPERO E/O AVVIO AL RIPASSO.

Date open day

dalle ore 15 alle 18

Venerdi’ 23 Novembre  2018 Liceo Scientifico  (Piazza Nassirya).

Lunedi’ 26 Novembre 2018 Liceo Classico,SU, LES  (Salita Gianelli, 6)

Mercoledì 19 Dicembre 2018 in contemporanea

Liceo Scientifico, Classico, SU e LES nelle due sedi (P.zza Nassirya e Salita Gianelli)

Martedi’ 22 Gennaio 2019 -  Liceo Scientifico(Piazza Nassirya).

Mercoledi’ 23 Gennaio 2019- Liceo Classico, SU, LES (Salita Gianelli, 6)

trasferimento al dominio "marconidelpino.edu.it"

La determina n. 36del 12 febbraio 2018 emanata dall’Agenzia per l’Italia Digitale prevede che il dominio GOV.IT sia assegnato alle sole Amministrazioni centrali dello Stato, come già avviene in ambito internazionale. Questo in coerenza con quanto stabilito dalPiano Triennale per l’informatica nella nella PA 2017/2019.

Di conseguenza, tutte le scuole che hanno un sito web con dominio GOV.IT dovranno passare al nuovo dominio EDU.IT.

Per ottemperare a questa direttiva dal 18 dicembre 2018 il sito dell'Istituto sarà raggiungibile a questo indirizzo https://www.marconidelpino.edu.it

In questa fase di transizione si potrebbero verificare dei malfuzionamenti del sistema, più probabilmente link errati o mancanti, vi preghiamo gentilmente di segnalare al più presto tali irregolarità all'Istituto.

Riunione Generale Genitori

LA RIUNIONE GENERALE CON I GENITORI PREVISTA ALLE ORE 15,00 PRESSO L'AULA MAGNA DEL LICEO LUZZATI DEL GIORNO 11 OTTOBRE 2018 E RINVIATA PER ALLERTA METEO SI TERRA' IL 16 OTTOBRE 2018 STESSA ORA STESSO LUOGO.