NOTIZIE / NEWS

Graduatorie personale ATA

In allegato l'avviso di pubblicazione graduatorie ATA dell'USR Liguria

Adempimenti alunni iscritti alle classi prime anno scol. 2020/2021

Pubblicata la circolare n.581 relativa agli adempimenti per gli alunni iscritti alle classi prime di tutti gli indirizzi per l'anno scol. 2020/2021 con i documenti da presentare e il calendario degli appuntamenti.

Accesso agli uffici

Gli uffici di segreteria ricevono esclusivamente previo appuntamento da richiedere all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lettera del Ministro dell'Istruzione

In allegato la lettera del Ministro riguardante il diritto allo studio di alunni con disabilità

Giornalino scolastico "Ermes"

I nostri ragazzi, dopo un po' di smarrimento, hanno deciso di riprendere a scrivere e pubblicare sul blog.

Un’altra bella testimonianza della serietà e della capacità di reagire ed agire del nostro Liceo.

Apertura Liceo in “modalità agile”

Il nostro Liceo dal 18 marzo sarà aperto in “modalità agile”. Ci occuperemo di tutte le pratiche amministrative a distanza.

Scrivete a geps17000A@istruzione.it per ogni esigenza.

Continueremo la didattica a distanza.

Abbiamo a cuore la salute di tutti.    Restiamo a casa ...per continuare a lavorare!

Il personale e la dirigente, previo appuntamento, saranno a scuola per dare corso alle istanze che richiedono la presenza fisica.

Non molliamo! Andrà tutto bene.

In allegato la disposizione della dirigente.

Manifesto