NOTIZIE / NEWS

ORARIO DAL 12 APRILE 2021

Dal 12/04/21 le lezioni si svolgeranno in presenza al 50%. In allegato l'orario delle classi e la turnazione presenza/DAD.

Si precisa che la turnazione inizia con "settimana 1"

Allegati:

ORARIO SCOLASTICO FINO AL 9 APRILE

Per ordinanza regionale n° 14/2021 le lezioni si svolgeranno in modalità DAD fino al 9/4/2021 compreso

ORDINANZA

Allegati:

COMUNICAZIONE ALISA

Al link seguente importanti informazioni sull'organizzazione della rete sanitaria regionale a supporto della riapertura delle scuole

INFORMAZIONI ALISA

Regolamenti

Disponibili i regolamenti nella sezione LICEO-REGOLAMENTI-AllegatiRegolamentoIstituto oppure cliccare sul link seguente

REGOLAMENTI

Giornalino scolastico "Ermes"

I nostri ragazzi, dopo un po' di smarrimento, hanno deciso di riprendere a scrivere e pubblicare sul blog.

Un’altra bella testimonianza della serietà e della capacità di reagire ed agire del nostro Liceo.

Accesso agli uffici

Gli uffici di segreteria ricevono esclusivamente previo appuntamento da richiedere all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Apertura Liceo in “modalità agile”

Il nostro Liceo dal 18 marzo sarà aperto in “modalità agile”. Ci occuperemo di tutte le pratiche amministrative a distanza.

Scrivete a geps17000A@istruzione.it per ogni esigenza.

Continueremo la didattica a distanza.

Abbiamo a cuore la salute di tutti.    Restiamo a casa ...per continuare a lavorare!

Il personale e la dirigente, previo appuntamento, saranno a scuola per dare corso alle istanze che richiedono la presenza fisica.

Non molliamo! Andrà tutto bene.

In allegato la disposizione della dirigente.