NOTIZIE / NEWS

Orario dal 19/10 al 23/10

In allegato orario della prossima settimana

Allegati:

Obbligo di mascherina

Fino al 9 novembre, per ordinanza del Sindaco di Chiavari, vige obbligo di indossare la mascherina nei pressi degli Istituti scolastici.

COMUNICAZIONE ALISA

Al link seguente importanti informazioni sull'organizzazione della rete sanitaria regionale a supporto della riapertura delle scuole

INFORMAZIONI ALISA

Regolamenti

Disponibili i regolamenti nella sezione LICEO-REGOLAMENTI-AllegatiRegolamentoIstituto oppure cliccare sul link seguente

REGOLAMENTI

Inizio anno scolastico 2020/2021

Informazioni importanti per genitori e alunni

AVVISI INIZIO ANNO SCOLASTICO

Adempimenti alunni iscritti alle classi prime anno scol. 2020/2021

Pubblicata la circolare n.581 relativa agli adempimenti per gli alunni iscritti alle classi prime di tutti gli indirizzi per l'anno scol. 2020/2021 con i documenti da presentare e il calendario degli appuntamenti.

Rientriamo a scuola

Link al sito del Ministero con informazioni utili per tutti sul rientro a scuola

RIENTRIAMO A SCUOLA

Accesso agli uffici

Gli uffici di segreteria ricevono esclusivamente previo appuntamento da richiedere all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.