NOTIZIE / NEWS

DPCM del 25 febbraio 2020

Il decreto in allegato

Allegati:

Sospensione attività didattica

Per ordinanza N°1/2020 del Presidente della Regione Liguria, dal 24 febbraio al 1° marzo sarà sospesa l'attività didattica.

La scuola sarà aperta e si svolgeranno regolarmente le seguenti attività:

  1. Ricevimento dei genitori

  2. Apertura al pubblico della segreteria negli orari stabiliti antimeridiani

Informazioni coronavirus

 

"In considerazione della richiesta d’informazioni pervenuta da alcuni istituti Scolastici della Liguria, sul nuovo coronavirus (2019-nCoV) identificato in Cina (città di Wuhan, nella provincia di Hubei), per consentire a tutti gli interessati un accurato aggiornamento sul tema, si rimanda al portale web del Ministero della Salute (http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/homeNuovoCoronavirus.jsp), segnalando, in particolare, i documenti ministeriali relativi alle FAQ e ai consigli per i viaggiatori, compreso l’opuscolo per coloro di ritorno in Italia da aree a rischio della Cina (https://www.who.int/emergencies/diseases/novel-coronavirus-2019/situation-reports/).

Si informa che il Ministero della Salute ha attivato il numero telefonico gratuito 1500, da contattare nel caso in cui, nelle due settimane successive al ritorno da aree a rischio, si dovessero presentare sintomi respiratori (febbre, tosse secca, mal di gola, difficoltà respiratorie) a scopo precauzionale.”

Al link sottostante la circolare del Ministero della salute

Circolare del Ministero

 

OPEN DAY

Manifesto

Incontro con i genitori delle classi prime

Venerdì 20 settembre

nell’aula magna del Liceo Artistico “Luzzati” in Via Ghio 14, alle ore 17,

la dirigente e i docenti responsabili dei quattro indirizzi liceali incontreranno i genitori degli alunni delle classi prime.

MAD

MAD

La domanda di messa a disposizione è un’istanza presentata alle scuola  tramite la quale si “avverte”  della propria disponibilità per eventuali incarichi di supplenza.

Le MAD devono essere presentate a questa scuola esclusivamente mediante la voce di menu (colonna di sinistra)

logo argoMAD

GIUDIZIO FINALE

LE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI PROMOSSI O CON GIUDIZIO SOSPESO SONO TENUTE A RITIRARE NELL’ATRIO DELLA SEDE CENTRALE LE LETTERE DI RECUPERO E/O AVVIO AL RIPASSO.